12 Ott The Beatles: Get Back.
Callaway Arts & Entertainment, New York, e Apple Corps, Londra, hanno affidato a Tecnostampa Pigini Group la stampa e la rilegatura di una delle pubblicazioni più importanti nella categoria libri di fotografia.
Per soddisfare la straordinaria richiesta dai mercati statunitensi, britannici, europei e asiatici, sono stati prodotti sei lotti di stampa per il 12 ottobre 2021, le cui copie saranno distribuite in 100 paesi, mentre ulteriori ristampe sono già in programma.
Tecnostampa è il produttore ufficiale nominato per la storica pubblicazione, The Beatles: Get Back, il primo libro degli stessi Beatles, in più di 20 anni.
The Beatles: Get Back il documentario, complemento essenziale e autorizzato della prossima serie di documentari di Peter Jackson, debutterà su Disney+ in streaming in tutto il mondo il 25, 26 e 27 novembre, in occasione della pubblicazione di Let It Be, da parte di Universal Music Group, per il suo 50° anniversario.
Il libro più atteso da più di un decennio dalla leggendaria band, The Beatles: Get Back è il resoconto ufficiale della creazione del loro ultimo album, Let It Be, raccontato con le stesse parole dei Beatles, illustrato con centinaia di immagini inedite, comprese le foto di Ethan A. Russell e Linda McCartney.
Mezzo secolo dopo l’album e il film Let It Be del 1970, questo libro fondamentale coincide con l’uscita mondiale del film documentario di Peter Jackson, The Beatles: Get Back, in streaming su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre.
Il volume “The Beatles Get Back”
Copertina rigida con fascetta sovraccoperta
Dimensioni: 25×30 cm (9,85×11,875 pollici)
Pagine: 240
Stampa: 5/5 colori
Editore: Callaway Arts and Entertainment – NYC
Stampato da: Pigini Group Printing Division -Tecnostampa – Italy